REGOLAMENTO
1. Campo di applicazione
Per tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online da consumatori e imprenditori valgono le seguenti condizioni.
Per consumatore si intende qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non sono prevalentemente né commerciali né autonomi. Imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società di persone che, nel corso della conclusione di un negozio online, agisce nell'ambito della propria attività commerciale o professionale indipendente.
Per quanto riguarda gli imprenditori, le presenti condizioni si applicano anche alle future relazioni d'affari, senza che sia necessario farvi nuovamente riferimento. Se l'imprenditore utilizza condizioni contrattuali contraddittorie o integrative, la loro validità è contraddetta; esse diventano parte integrante del contratto solo se da noi espressamente acconsentite.
2. Parte contraente, conclusione del contratto
Il contratto di acquisto è concluso con Felina Shop UG.
La presentazione dei prodotti nel negozio online non è un'offerta legalmente vincolante, ma un catalogo online non vincolante. È possibile inserire i nostri prodotti inizialmente senza impegno nel carrello e correggere i dati inseriti prima di inoltrare l'ordine vincolante in qualsiasi momento, in qualsiasi momento, utilizzando gli strumenti correttivi forniti e spiegati nel processo di ordinazione. Cliccando sul pulsante per l'ordine si inserisce un ordine vincolante della merce contenuta nel carrello. La conferma della ricezione dell'ordine verrà effettuata via e-mail immediatamente dopo l'invio dell'ordine.
3. Lingua del contratto, memorizzazione del testo del contratto
La lingua disponibile per la conclusione del contratto è l'italiano.
Salviamo il testo del contratto e vi inviamo i dati dell'ordine e le nostre condizioni generali di contratto via e-mail. Potete vedere il testo del contratto nel nostro login cliente.
4. Condizioni di consegna
Ai prezzi dei prodotti indicati vengono aggiunte le spese di spedizione. Per maggiori informazioni sull'importo delle spese di spedizione, consultare le offerte.
Consegniamo solo in transito. Purtroppo non è possibile un ritiro autonomo del prodotto.
Non effettuiamo consegne presso i Parcel Shops.
5. Pagamento
Nel nostro negozio è sempre possibile utilizzare i seguenti metodi di pagamento:
PayPal
Nel processo di ordinazione sarete reindirizzati al sito web del provider online PayPal. Lì potrete inserire i vostri dati di pagamento e confermare l'ordine di pagamento a PayPal. Dopo aver effettuato l'ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento e quindi di accettare la vostra offerta.
Carta di credito
Per i pagamenti con carta di credito accettiamo Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, MasterCard.
Pagamento anticipato
In caso di pagamento con pagamento anticipato, trasferire l'importo dell'ordine sul nostro conto bancario. Accettiamo il vostro ordine inviando una conferma e i dati del bonifico bancario in un'e-mail separata. Quando il vostro bonifico appare sul nostro conto, vi invieremo i vostri articoli.
6. Garanzia
Si applica il diritto di garanzia previsto dalla legge. Informazioni su eventuali garanzie supplementari applicabili e sulle loro esatte condizioni sono disponibili nel prodotto e su speciali pagine informative nello shop online.
7. Risoluzione delle controversie
La Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS), disponibile qui https://ec.europa.eu/consumers/odr/. Non siamo obbligati a partecipare a una procedura di conciliazione extragiudiziale davanti a un collegio arbitrale dei consumatori.
8. Disposizioni finali
Se siete un imprenditore, si applica il diritto tedesco con esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sulla vendita.